Piscina coperta ed all'aperto

La zona sportiva Sport Well a Malles

Dopo un’eccitante giornata sulmonte d'avventura Watles, piena di attività, gioco e divertimento, vale la pena di visitare il nuovo “SportWell" nella vicina località venostana di Malles.

In estate, grandi e piccini possono godersi il piacevole fresco della piscina all'aperto che offre uno scivolo acquatico lungo 50 m, un idromassaggio, una cascata e una vasca per i bambini più piccoli. Vengono offerti inoltre una palestra da tennis, un campo da calcio e da tennis, attrezzi per atletica leggera e un'area fitness.

In inverno, la grande piscina coperta accoglie i nuotatori con un’incantevole vista sulle montagne innevate e l’ampia sauna è puro piacere. L’offerta spazia dalla classica sauna finlandese al bagno turco, dalla sauna bio al bagno aromatico. I numerosi giochi d’acqua, pacchetti wellness e massaggi rilassanti stimolano il benessere e lasciano il corpo e lo spirito completamente rilassati. Dopo aver trascorso qualche tempo nella sauna, gli ospiti possono riprendere le forze sui comodi lettini ad acqua o sulla terrazza all’aperto, o provare il percorso Kneipp.

La Sportwellcard
La Sportwellcard consente agli ospiti degli esercizi aderenti all’iniziativa l’ingresso gratuito alla piscina coperta e scoperta dello SportWell. Sauna, tennis, bocce e palestra sono accessibili a prezzo dimezzato.

Informazioni:
SportWell
Via Glorenza 7
I-39024 Malles
Tel. +39 0473 831590
E-mail: info@sportwell.it
www.sportwell.net